Che questa sia stata un'annata difficile - ancora da completare con la finale per il titolo tra Unterland e Valdifiemme, al via sabato 2 aprile con gara 1 in Alto Adige - è inutile nasconderlo; che sia stata un’altra stagione lontano da casa è sotto gli occhi di tutti, ma nessuno può negare che i tifosi in primis si siano tirati indietro dalle tante trasferte, praticamente una per ogni partita giocata. Anni di peripezie e grandi sacrifici, ma anche anni di autentico coraggio e amore verso i colori gialloneri.
Per questo i Mastini Forever e la società Hockey Club Varese 1977, per far sentire ancora una volta questa vicinanza e questo senso di famiglia giallonera, hanno deciso di riabbracciare la squadra domenica 3 aprile con un pranzo organizzato presso il ristorante Regina in via Varese 32 a Malnate: sarà l'occasione per salutarsi tutti e darsi l'appuntamento (speriamo) nella nuova casa di via Albani nella prossima stagione.
Il direttivo di Mastini Forever ricorda che la prenotazione è obbligatoria e ci sono ancora alcuni posti liberi prenotabili al numero 348 2254089
Il messaggio dei Mastini Forever
Popolo giallonero,
siamo ormai giunti al termine della stagione e per chiudere in bellezza abbiamo deciso con la società di organizzare il pranzo di fine stagione.
Sarà un 'occasione per salutare i nostri beniamini e rivederci tutti.. .ovviamente l'invito è rivolto anche a chi non è riuscito a partecipare alle partite ma con il cuore ci ha sostenuto virtualmente. Il pranzo si terrà domenica 3 aprile alle ore 12.30 presso il ristorante "Regina" a Malnate in via Varese 32.
Menu
Antipasti, affettati misti e gnocco fritto, casarecce con speck e pesto di noci, filetto di maialino in crosta alle erbe di campo con patate arrosto, torta del Mastino, acqua, vino, caffè e spumante: costo 38 euro.
Menu bambino
Pasta al pomodoro, cotoletta e patatine, bibita e dolce: costo 18 euro.
Termine iscrizioni: mercoledì 30 marzo ore 20
Vi aspettiamo numerosi
Un vero Mastino non può mancare














