«È iniziata la guerra e con proporzioni inimmaginabili solo qualche settimana fa. L’attacco militare su tutto il territorio ucraino è da condannare»: sono le parole di Matteo Bianchi, deputato varesino della Lega da sempre impegnato con numerosi incarichi legati all'Unione Europea e anche alla Nato, dopo la notte che ha dato inizio alle operazioni militari russe in Ucraina (clicca QUI).
«Moriranno persone da entrambe le parti ed il mondo dovrà far fronte ad una crisi inaspettata, dopo aver affrontato la pandemia - dice ancora Bianchi - I leader mondiali devono dimostrare di essere all’altezza del momento. Si mettano da parte le dimostrazioni di forza e si agisca tramite la diplomazia».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Attualità | 24 febbraio 2022, 08:41
Matteo Bianchi: «Moriranno persone da entrambe le parti, non serve la forza ma la diplomazia»
Il deputato varesino della Lega, da sempre impegnato sul fronte europeo: «L'attacco sul territorio ucraino è da condannare, il mondo dovrà far fronte ad una crisi inaspettata dopo aver affrontato la pandemia»
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.