/ Cronaca

Cronaca | 09 febbraio 2022, 10:39

Pedone investito sabato a Luino, forse una lite tra automobilisti alla base dell'incidente

La 22enne portata in ospedale dopo l'impatto con un'auto con targa svizzera in piazza San Francesco sta meglio ed è stata dimessa. Sull'episodio indagano le forze dell'ordine: la ragazza si sarebbe avvicinata all'altro veicolo che ripartendo l'ha urtata facendola finire a terra

Foto tratta da Luinonotizie.it

Foto tratta da Luinonotizie.it

Ci potrebbe essere una lite tra automobilisti, alla base dell'incidente avvenuto sabato scorso in piazza San Francesco a Luino (LEGGI QUI), dove una 22enne è stata investita da un'auto con targa svizzera. 

La ragazza era stata trasportata in ospedale e per fortuna è stata dimessa, essendo le sue condizioni di salute nettamente migliorate.

Le forze dell'ordine stanno indagando per capire l'origine dell'incidente e secondo quanto ricostruito finora, alla base ci potrebbe essere stato uno screzio tra automobilisti, con la 22enne che scesa dalla sua auto per far valere le proprie ragioni, sarebbe poi stata urtata dall'auto con targa elvetica.

Le autorità stanno raccogliendo varie testimonianze e eseguendo tutti gli accertamenti del caso per chiarire la vicenda. 

 

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore