Si giocano oggi tre recuperi nel girone A di Serie D, in attesa di sabato quando tornerà in campo anche il Varese nell'anticipo con la Lavagnese del Franco Ossola (sotto le info per acquistare i biglietti), prima di tre gare in otto giorni che culmineranno con l'arrivo a Masnago della capolista Novara.
Dopo il pareggio con la Caronnese nuovo impegno casalingo per il Bra di Floris che riceve una Sanremese a caccia di punti per avvicinare le posizioni di testa. In campo anche il Fossano, alle prese con l'ostica trasferta sul campo del Chieri. Completa il quadro la sfida tra Gozzano e Derthona mentre è stata nuovamente rinviata (al 9 febbraio) Ligorna-Caronnese.
Fischio d'inizio alle 14,30, ad eccezione di Bra-Sanremese che avrà inizio alle ore 15.
PARTITE E DESIGNAZIONI ARBITRALI
Bra-Sanremese (Arbitro Alessandro Cutrufo di Catania)
Chieri-Fossano (Martina Molinaro di Lamezia Terme)
Gozzano-Derthona (Marco Zini di Udine)
CLASSIFICA
Novara 41, Varese 33, Chieri** 31, Borgosesia, Sanremese 30, Pont Donnaz**, Vado*** 28, Casale*, Derthona* 27, Gozzano** 25, Bra 24, Sestri Levante*** 23, Asti* 20, Ligorna**, RG Ticino 18, Lavagnese 16, Caronnese, Imperia** 15, Fossano** 14, Saluzzo 11
*16 partite giocate; **17 giocate; ***19 giocate; tutte le altre 18 giocate
SABATO 29 GENNAIO
Ore 14.30: Varese-Lavagnese, Rg Ticino-Casale
DOMENICA 30 GENNAIO
Prima di ritorno, ore 14.30: Asti-Novara, Borgosesia-Chieri, Bra-Saluzzo, Derthona-Vado, Imperia-Gozzano, Ligorna-Fossano, Sanremese-Caronnese, Sestri-Pont Donnaz.
MERCOLEDI' 2 FEBBRAIO
14.30: Fossano-Varese
DOMENICA 6 FEBBRAIO
14.30: Varese-Novara
I biglietti di Varese-Lavagnese
Città di Varese-Lavagnese, gara della ventesima giornata del campionato di Serie D, si giocherà sabato 29 gennaio alle 14.30 al “Franco Ossola”.
I biglietti del match sono acquistabili fino alle 23.59 di venerdì 28 gennaio sulla piattaforma Diyticket.it, mentre sabato - giorno della partita - sarà possibile acquistarli al botteghino dello Stadio in via Vellone dalle ore 13.
I prezzi dei biglietti sono 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70); per il settore distinti il prezzo è 8 euro, mentre il biglietto ridotto (minori di 16 anni e over 70) costerà 6 euro. Settore ospiti chiuso.
Sabato l’accesso per la tribuna sarà da via Vellone, con i cancelli che apriranno alle 13.30 e chiuderanno alle 14.40: l’accesso all’impianto, come previsto dalle disposizioni di legge, dai 12 anni compiuti sarà consentito esclusivamente a chi è in possesso del cosiddetto Green Pass rafforzato ottenibile con il completamento del ciclo vaccinale o la guarigione da Covid da meno di sei mesi. All’interno dello stadio si dovranno indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.