Mentre prosegue senza intoppi la volata di avvicinamento del Varese alla partita di sabato con la Lavagnese, la squadra che all'andata ha forse giocato meglio contro i biancorossi, pur perdendo 1-2 all'esordio, oggi nei recuperi la Sanremese ha espugnato Bra con uno squillo che le permette di agganciare proprio la squadra di Ezio Rossi al secondo posto, pur avendo giocato una gara in più: già sul 3-0 con Anastasia, Pavesi e un autogol, i liguri hanno poi controllato l'orgoglio piemontese andando a segno anche una quarta volta con Valagussa per il 4-1 finale.
Partita pirotecnica e 3-3 finale tra Gozzano e Derthona con i padroni di casa sempre in vantaggio (Montesano, Sangiorgio, Gassama) e sempre raggiunti (Diallo, Luzzetti e Saccà su rigore).
Ma forse il risultato più clamoroso di giornata arriva da Chieri, dove l'orgogliosissimo Fossano si porta a casa un punto d'oro, bloccando la squadra rivelazione del campionato sull'1-1.
I RECUPERI ODIERNI
Bra-Sanremese 1-4
Chieri-Fossano 1-1
Gozzano-Derthona 3-3
CLASSIFICA
Novara 41, Varese, Sanremese*** 33, Chieri 32, Borgosesia 30, Pont Donnaz**, Vado***, Derthona** 28, Casale* 27, Gozzano 26, Bra*** 24, Sestri Levante*** 23, Asti* 20, Ligorna**, RG Ticino 18, Lavagnese 16, Caronnese, Imperia**, Fossano 15, Saluzzo 11
*16 partite giocate; **17 giocate; ***19 giocate; tutte le altre 18 giocate
SABATO 29 GENNAIO
Ore 14.30: Varese-Lavagnese, Rg Ticino-Casale
DOMENICA 30 GENNAIO
Prima di ritorno, ore 14.30: Asti-Novara, Borgosesia-Chieri, Bra-Saluzzo, Derthona-Vado, Imperia-Gozzano, Ligorna-Fossano, Sanremese-Caronnese, Sestri-Pont Donnaz.
MERCOLEDI' 2 FEBBRAIO
14.30: Fossano-Varese
DOMENICA 6 FEBBRAIO
14.30: Varese-Novara
I biglietti di Varese-Lavagnese
Città di Varese-Lavagnese, gara della ventesima giornata del campionato di Serie D, si giocherà sabato 29 gennaio alle 14.30 al “Franco Ossola”.
I biglietti del match sono acquistabili fino alle 23.59 di venerdì 28 gennaio sulla piattaforma Diyticket.it, mentre sabato - giorno della partita - sarà possibile acquistarli al botteghino dello Stadio in via Vellone dalle ore 13.
I prezzi dei biglietti sono 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70); per il settore distinti il prezzo è 8 euro, mentre il biglietto ridotto (minori di 16 anni e over 70) costerà 6 euro. Settore ospiti chiuso.
Sabato l’accesso per la tribuna sarà da via Vellone, con i cancelli che apriranno alle 13.30 e chiuderanno alle 14.40: l’accesso all’impianto, come previsto dalle disposizioni di legge, dai 12 anni compiuti sarà consentito esclusivamente a chi è in possesso del cosiddetto Green Pass rafforzato ottenibile con il completamento del ciclo vaccinale o la guarigione da Covid da meno di sei mesi. All’interno dello stadio si dovranno indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.