/ Varese

Varese | 10 dicembre 2021, 16:42

Il varesino Leonardo Moranzoni nello spot di Natale di Nutella

Ha appena 9 anni e un curriculum che fa invidia ai professionisti: musicista di violoncello e pianoforte al conservatorio, ballerino con Roberto Bolle e ora anche attore nella pubblicità internazionale della crema alla nocciola più famosa al mondo

Il varesino Leonardo Moranzoni nello spot di Natale di Nutella

C’è un varesino nello spot natalizio di Nutella. E’ Leonardo Moranzoni, 9 anni, e una carriera più che avviata nel mondo della musica e dello spettacolo. La recitazioni infatti è solo l’ultimo talento emerso del giovane varesino. Il primo amore è per la musica: suona il violoncello da quando aveva cinque anni con il maestro Babak Khayami e ora anche pianoforte al conservatorio. Una passione per il pentagramma che è nel dna della famiglia Moranzoni, perché sua sorella Carolina è un prodigio della musica, una delle più giovani violiniste.

Non solo. Leo balla anche, danza classica e break dance, e questa estate ha partecipato allo show “On Dance”, la festa delle danze con grandi artisti internazionali e giovani promesse insieme sullo stesso palco, organizzata da Roberto Bolle.

E ora è arrivata anche la passione per la recitazione. Un talento che è stato notato e selezionato per lo spot internazionale di Nutella, diretto dal regista svedese Martin Werner. La pubblicità è stata girata questa estate a Milano e viene trasmessa in 35 paesi, compresa l’Italia, per sponsorizzare il concorso di Natale della crema alla nocciola. 

Valentina Fumagalli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore