Bisognerà attendere ancora qualche giorno, e più precisamente lunedì-martedì, per il ritorno dell'alta pressione con tempo stabile e soleggiato in provincia di Varese. Ma ecco cosa dobbiamo attenderci dal cielo oggi e in particolare domani, quando non tutto pare perso per chi vorrà passare una domenica almeno parzialmente all'aperto.
Oggi, sabato 15 marzo, nulla da fare: il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con a tratti precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale specie dal pomeriggio. Limite neve attorno a 1400 metri. Temperature massime tra 10 e 14 gradi.
Domani, domenica, il Centro Geofisico annuncia una giornata di tempo variabile, in parte soleggiato specie sulla pianura, ma con nuvolosità irregolare che potrà portare a tratti ancora qualche piovasco perlopiù su Alpi e Prealpi. Di giorno niente freddo con massime tra 13 e 15 gradi.
Lunedì tempo abbastanza soleggiato la mattina, poi cieli irregolarmente nuvolosi con possibilità di qualche rovescio dal tardo pomeriggio in particolare a ridosso dei rilievi. Sulla pianura rinforzi di vento orientale. Minime: 4/6°C. Massime: 13/16°C.
Martedì residua nuvolosità in dissolvimento nel primo mattino, poi tempo soleggiato ma con temperature massime in diminuzione.
Mercoledì prosegue il tempo stabile e soleggiato su tutta la provincia e un po' più mite.
In Breve
domenica 04 gennaio
venerdì 02 gennaio
martedì 30 dicembre
venerdì 26 dicembre
giovedì 25 dicembre
mercoledì 24 dicembre
martedì 23 dicembre
sabato 20 dicembre
mercoledì 17 dicembre














