/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 08 dicembre 2021, 09:00

«Per Natale porta a tavola un povero: donagli un pasto dai Frati»

L'iniziativa portata avanti dalla parrocchia del Sacro Cuore a Busto Arsizio. Che rilancia anche la birra del centenario

«Per Natale porta a tavola un povero: donagli un pasto dai Frati»

Si può portare un povero a tavola, assicurandogli un pasto e un sorriso nella festa cristiana che significa anche famiglia, calore, pace. Perché questi riceverà nella mensa dei Frati a Natale.

La parrocchia del Sacro Cuore di Busto Arsizio ha lanciato quest'idea di regalo solidale: «Per questo Santo Natale, metti a tavola un povero regalando un pasto caldo alla mensa dei Frati. Lasciando un'offerta alla portineria del convento riceverai un segnaposto artigianale e un biglietto di auguri per condividere il tuo regalo solidale con chi vorrai».

Un modo concreto e allo stesso tempo simbolico per non lasciare sola una persona in difficoltà proprio il giorno di Natale. 

A proposito di doni, i Frati rilanciano anche un'altra possibilità per fare del bene, una chance gustosa.

«Un regalo esclusivo: la birra del centenario dei Frati di Busto e si sa: chi beve birra campa 100 anni!» esclama la parrocchia. Per acquistare sei bottiglie bastano 20 euro, 12 in un cofanetto 35 euro. Anche in questo caso per informazioni è possibile rivolgersi alla portineria del convento

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore