/ Cronaca

Cronaca | 22 novembre 2021, 09:06

Mattinata difficile per gli automobilisti varesini: due incidenti in città e code

Due incidenti in mattinata stanno creando rallentamenti da Capolago fino alla Schiranna e Buggugiate e sul raccordo autostradale dell'Autolaghi. Sul posto anche ambulanze e polizia locale

Mattinata difficile per gli automobilisti varesini: due incidenti in città e code

Mattinata molto difficile per gli automobilisti varesini a causa di due incidenti stradali che stanno creando code e rallentamenti in due parti della viabilità cittadina.

Il primo incidente si è verificato alle 8 sul lungolago di Capolago, a poche decine di metri dalla rotonda di Buguggiate. Lo scontro, che ha coinvolto due persone e richiesto l'intervento di un'ambulanza in codice giallo e della polizia locale, ha riguardato due auto. Soccorse due donne di 28 e 42 anni: per loro disposto il trasporto in pronto soccorso in codice verde. Le operazioni di soccorso stanno provocando lunghe code in entrambi i sensi di marcia, fino alla Schiranna e a Buguggiate.

Il secondo scontro si è verificato alle 8.40 all'ingresso dell'autostrada sul raccordo con l'Autolaghi. Anche in questo caso sono state coinvolte due auto e sul posto è stato richiesto l'intervento dell'ambulanza in codice giallo e della polizia locale. Due le persone soccorse, tra cui una donna di 30 anni, trasportata in pronto soccorso in codice giallo. Inevitabile anche in questo caso code e disagi alla circolazione. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore