/ Sociale

Sociale | 21 ottobre 2021, 13:57

"Comunque il blu", domenica il pranzo di beneficenza dell'associazione Articolo Tre

Appuntamento domenica 14 al ristorante 360 di Olgiate Olona. «Un momento di convivialità dall’alto significato sociale che ci consentirà di portare avanti e rendere concrete le nostre idee a favore di progetti e di aiuti rivolti a soggetti fragili»

"Comunque il blu", domenica il pranzo di beneficenza dell'associazione Articolo Tre

“Comunque in blu”: torna l’iniziativa di beneficenza organizzata dall’Associazione Articolo Tre di Varese che quest’anno si svolgerà domenica 14 novembre alle ore 12.30 presso il ristorante 360, corso Sempione 150, ad Olgiate Olona. Una tradizione ormai quella del sodalizio varesino, che si rinnova anche quest’anno con la stessa finalità, ovvero quella della raccolta fondi per il sostegno alle fragilità da parte di Articolo Tre, da sempre promotrice con altri partners di un’iniziativa di successo ed entrata nel programma d’autunno delle manifestazioni provinciali.

«Siamo molto soddisfatti di essere riusciti, grazie anche alla preziosa collaborazione di tanti enti che ci supportano ed aiutano nel nostri progetti, ad organizzare un momento di convivialità dall’alto significato sociale che ci consentirà, attraverso i fondi che raccoglieremo, di portare avanti e rendere concrete le nostre idee a favore di progetti e di aiuti rivolti a soggetti fragili e come sostegno e supporto pratico alle loro famiglie».

Queste le parole della Presidente Emanuela Romeo in vista dell’appuntamento conviviale di metà novembre. Per informazioni e prenotazioni per il pranzo, il cui costo è di 35 euro a persona e che  prevede il dress code abito blu, si può contattare il numero 3405763383.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore