/ Territorio

Territorio | 18 ottobre 2021, 12:18

Festa della Zucca di Gavirate: buona anche la terza

Numeri da record per la tradizionale manifestazione organizzata sul lungolago dalla Pro Loco che domenica 17 ha fatto registrare presenze ancora maggiori rispetto alla settimana precedente: preso d'assalto lo stand gastronomico. Gran finale il 24 ottobre.

Festa della Zucca di Gavirate: buona anche la terza

Complice una bella giornata autunnale, la passione e la voglia di fare dei volontari della Pro Loco, la varietà e la qualità degli stand presenti, le proposte delle associazioni gaviratesi, la terza domenica della Festa della Zucca di Gavirate ha fatto registrare numeri da record.

Migliaia le presenze sul lungolago per tutta la giornata, stand gastronomico della Pro Gavirate preso d'assalto già prima di mezzogiorno, così come i banchi degli hobbysti e dei produttori. 

Molto apprezzati anche lo stand dei panificatori varesini e la palestra di roccia per l'arrampicata proposta dal Cai gaviratese, per non parlare del successo dei "giochi di una volta", organizzati dal Progetto Rughe, associazione che sostiene malati di demenza e Alzheimer e i loro famigliari. 

Insomma tanta fatica e lavoro organizzativo per i volontari della Pro loco ma tante soddisfazioni; il gran finale della Festa della Zucca 2021 sarà domenica prossima 24 ottobre, come sempre sul lungolago sin dal mattino e fino a pomeriggio inoltrato. 

 

Matteo Fontana

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore