/ Varese

Varese | 25 settembre 2021, 09:25

Varese, ecco la scheda elettorale: apre la Cazzato e chiude Bianchi

Estratte in Prefettura le posizioni dei candidati sindaco e delle liste che li sostengono nelle elezioni del 3 e 4 ottobre: sul lato sinistro Pitarresi, Coletto e Zanzi, al centro Galimberti e Tomasella e sul lato destro il candidato del centrodestra

Varese, ecco la scheda elettorale: apre la Cazzato e chiude Bianchi

Al primo posto Caterina Cazzato, candidata di Noi Civici per Varese, all'ultimo Matteo Bianchi candidato del centrodestra. Sono state sorteggiate le posizioni sulla scheda elettorale che i varesini troveranno ai seggi il 3 e 4 ottobre.

Dopo Cazzato, sulla parte sinistra della scheda, si trovano anche Pippo Pitarresi (Sinistra Alternativa), seguito da Carlo Coletto (Azione) e da Daniele Zanzi (Varese 2.0).

Nella parte centrale, in cima Davide Galimberti candidato del centrosinistra, seguito da Francesco Tomasella. La parte destra della scheda invece sarà tutta per Matteo Bianchi.

Per quanto riguarda le posizioni delle liste a sostegno di Galimberti e Bianchi, gli unici candidati sindaco ad averne più di una, i sorteggi per il centrosinistra hanno collocato al primo posto sulla colonna di sinistra il Partito Democratico, seguito dal Movimento 5 Stelle, Partito Socialista Italiano, Praticittà e sulla colonna destra Europa Verde, Lavoriamo per Varese, Volt e Progetto Concittadino. 

Per la coalizione di centrodestra la prima lista sulla colonna di sinistra è Varese per Bianchi (Forza Italia, Noi con l'Italia e Popolo della Famiglia), seguita da Per una Grande Varese e dalla Lega; sulla colonna di destra prima Fratelli d'Italia seguita da Varese Ideale. 

 

In allegato il fac simile della scheda elettorale 

 

 

Files:
 Fac-Simile SCHEDA VARESE 626x294 (3.0 MB)

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore