/ Calcio

Calcio | 19 agosto 2021, 19:40

FOTO. Varese affamato: sedici gol nel test, il primo (super) di Ebagua. «Bella atmosfera e clima giusto»

Partitella con il San Luigi Albizzate (seconda categoria) con 4 reti per Di Renzo e 3 di Mamah davanti a un bel numero di tifosi: ci sono spirito giusto e voglia di conquistarsi il posto da parte di tutti. Sabato sera test importante a Saronno (ore 20). Ecco come acquistare i biglietti per l'esordio amichevole del Franco Ossola con l'Inter Primavera

FOTO. Varese affamato: sedici gol nel test, il primo (super) di Ebagua. «Bella atmosfera e clima giusto»

Chi poteva segnare il primo (gran) gol dei 16 del Varese con un tiro nel sette da fuori? Naturalmente Giulio Ebagua che, con quella voglia matta che a volte stupisce chi non lo ritiene capace di accettare sfide per altri impossibili, dimostra l'atteggiamento giusto (come tutti) nella partitella con il San Luigi Albizzate (seconda categoria). Al nigeriano hanno affiancato punte forti, da Cappai a Di Renzo (4 reti oggi) e Pastore, e lui ha reagito nel modo giusto, cioè con spirito di sacrificio e leadership da vendere.

Tenendo conto delle assenze (Cantatore, Cappai, Disabato, il portiere Trombini), dei carichi di lavoro pesantissimi e degli avversari, appena ritrovatisi e spinti dall'orgoglio e da un senso di appartenenza molto albizzatesi, i molti fedelissimi biancorossi presenti nella tribuna naturale sulla collinetta del campo di Albizzate sono rimasti comunque soddisfatti: chi deve conquistare o riconquistare qualcosa, come Repossi, è entrato dopo un gravissimo infortunio ed ha subito fatto gol; bene anche i due fratelli Baggio (Leonardo ha pure segnato), davanti agli occhi dell'onnipresente papà Dino, anche se è davvero troppo presto se non per cogliere qualche buona sensazione.

Vedere anche Mamah segnare tre gol e Minaj con la doppietta, cioè chi deve giocarsi molto in questa stagione (a segno anche D'Orazio che ha fatto vedere per la prima volta ai tifosi varesini la sua celeberrima "castagna" da fuori) oltre che l'insieme, fa dire al presidente Stefano Amirante, guardando il Varese dal campo: «Bella atmosfera e clima giusto sotto tutti i punti di vista, da quello della concentrazione all'impegno messo in tutta la partitella. Per ora possiamo essere contenti».

Sabato sera alle 20 a Saronno (500 posti disponibili con entrata gratuita e obbligo di Green Pass: leggi QUI) va in scena la tostissima amichevole contro gli ambiziosi biancocelesti pronti a una Promozione da protagonisti.

Intanto la società ha comunicato le modalità per l'acquisto dei biglietti per la prima amichevole di Masnago con l'Inter Primavera di mercoledì prossimo alle 18.

I sedici gol di Albizzate: 4 Di Renzo, 3 Mamah, 2 Minaj e Mapelli, 1 Ebagua, D'Orazio, Aiolfi, Leonardo Baggio, Repossi.

Ecco il comunicato sui biglietti per Varese-Inter Primavera.

Mercoledì 25 agosto alle 18:00 è in programma allo Stadio “Franco Ossola” l’amichevole Città di Varese-Inter Primavera.
Per l’occasione saranno in vendita sia i tagliandi per la tribuna che per il settore distinti; i tagliandi si potranno acquistare in prevendita sulla piattaforma Diyticket dalla mezzanotte di venerdì 20 agosto alle 23:59 di martedì 24 agosto oppure presso il botteghino dello Stadio mercoledì 25 dalle ore 16.
I prezzi dei biglietti sono 10 euro per la tribuna e 5 euro per il settore distinti; in entrambi i casi è previsto 1 euro di diritto di prevendita.
Mercoledì i cancelli dello Stadio apriranno alle 16:30. Come da normativa statale l’ingresso è riservato ai possessori di green pass che dovrà essere mostrato prima di accedere all’impianto.

Gli abbonati della scorsa stagione che hanno aderito all’opzione 1 (rinuncia completa al rimborso) e all’opzione 2 (abbonamento della stagione 2021/22 scontato del 40% nello stesso settore del 2020/21) entreranno gratis presentando il voucher che verrà inviato lunedì via mail.
Chi sottoscriverà l’abbonamento per la prossima stagione mercoledì avrà l’accesso gratuito alla partita nello stesso settore per cui sarà sottoscritto l’abbonamento.
 

Per quanto riguarda gli accrediti, i possessori di tessere Aia e Figc potranno inviare la richiesta di accredito all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it entro le 18:00 di martedì 24 agosto allegando alla richiesta la scansione della tessera. Successivamente verrà inviata via mail la risposta di conferma che rappresenterà l’unico titolo per poter accedere all’evento.
Riguardo gli accrediti stampa, invece, il termine è sempre fissato alle 18:00 di martedì e le richieste dovranno essere inviate all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it allegando i documenti e il numero di tessera dell’Ordine. Le richieste dovranno pervenire su carta intestata a firma del direttore responsabile.

A.C.-S.B.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore