Elezioni comune di Varese

 / Calcio

Calcio | 23 luglio 2021, 10:11

Cappai-Ebagua, al Varese è tempo di gol: imminenti gli annunci per l'attacco

Dopo aver costruito una rosa di carattere e lotta, il club biancorosso è pronto a ufficializzare due delle tre punte di peso a disposizione di mister Ezio Rossi

Cappai-Ebagua, al Varese è tempo di gol: imminenti gli annunci per l'attacco

Roberto Cappai, il bomber da cento gol in carriera (19 nell'ultima stagione al Carbonia in serie D), è in arrivo a Varese: l'annuncio dell'acquisto della punta trentaduenne da parte della società biancorossa potrebbe arrivare in giornata.

Insieme alla nuova punta centrale sarda, un mix di carattere e fiuto del gol, sembra questione di ore anche la conferma di Giulio Ebagua.

Il nigeriano, miglior realizzatore di tutti i tempi con la maglia del Varese (51 gol), ripartirà da dove aveva finito e formerà con Cappai un duo d'attacco fatto di muscoli e "cattiveria" a cui si aggiungerà anche un terzo rinforzo importante nel reparto offensivo: i nomi forti sul taccuino sono almeno un paio. 

Con gli acquisti di Cantatore, D'Orazio e Monticone, ma anche Pastore e Premoli, si sta completando una squadra molto più di carattere e spessore rispetto a quella della scorsa stagione. 

A. C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore