/ Eventi

Eventi | 17 giugno 2021, 12:21

A Sesto Calende torna "Un fiume tra arti e sapori"

Sabato 19 giugno, dalle 9 alle 19.30, viale Italia sarà "invaso" dalle bancarelle dedicate alle eccellenze del territorio: la manifestazione è organizzata da Pro Loco e Commercianti con il patrocinio del Comune

A Sesto Calende torna "Un fiume tra arti e sapori"

Spetterà all’ordinato e coordinato schieramento dei gazebi bianchi, dedicato alle eccellenze del territorio, il compito di far ripartire l’appuntamento con i tradizionali mercatini a Sesto Calende.

Torna nella città affacciata sul Ticino "Un Fiume tra Arti e Sapori" che avrà luogo sabato 19 giugno, dalle 9 alle 19.30, su viale Italia, la passeggiata amata dai sestesi, all’ombra del lungo viale alberato. La scommessa legata al ritorno della socialità nella città lascerà spazio agli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell'originale e del buon gusto in un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche ed artigianato del territorio.  

L'evento organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco, il locale Gruppo Commercianti & Artigiani e ConfCommercio Gallarate Malpensa, gode del patrocinio dell'amministrazione comunale.  

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore