/ Cronaca

Cronaca | 05 aprile 2021, 23:15

Varese, due incidenti in serata: cinque persone soccorse tra Calcinate e via Collodi

Continua la giornata nera sulle nostre strade. In serata ambulanze in azione in via Collodi, mentre un'ora più tardi i soccorsi sono intervenuti a Calcinate del Pesce per uno scontro che ha coinvolto un motociclista

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

Due incidenti stradali si sono verificati in serata a Varese: cinque in tutto le persone soccorse dai mezzi di Areu. Prosegue così la giornata nera sulle nostre strade, dopo gli incidenti avvenuti sempre oggi a Bisuschio (leggi QUI), Castelveccana (leggi QUI) e Induno Olona (leggi QUI).

Il primo intervento è scattato poco prima delle 21 in via Collodi, in località Lazzaretto, dove due veicoli si sono scontrati all'altezza di un incrocio. Tre le persone coinvolte: una donna di 52 anni e due uomini di 48 e 62. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso del Circolo in codice giallo dalle due ambulanze intervenute.

Meno di un'ora più tardi un secondo incidente si è verificato nella frazione di Calcinate del Pesce, dove un'auto e una moto si sono scontrati. Sul posto in codice rosso sono intervenute due ambulanze, che hanno prestato assistenza a due persone. In questo caso si tratta di un giovane di 23 anni e di un uomo di 42. Per loro necessario il trasporto in ospedale in codice giallo per le cure del caso.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore