/ Basket

Basket | 29 marzo 2021, 12:27

Speciale Ultima Contesa questa sera: intervista esclusiva a Luis Scola

La puntata odierna (ore 20.45) sarà interamente dedicata al campione argentino, con la messa in onda di un'intervista di 30 minuti registrata nei giorni scorsi, nella quale l'ex NBA ha parlato a tutto tondo della sua esperienza varesina, rivelando anche i suoi piani per il futuro. Le risposte saranno commentate in studio insieme al giornalista Antonio Franzi

Speciale Ultima Contesa questa sera: intervista esclusiva a Luis Scola

Puntata speciale questa sera de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.

Nei nostri consueti 40 minuti manderemo infatti in onda un'intervista esclusiva a Luis Scola, realizzata nei giorni scorsi da Fabio Gandini, con la regia e il contributo di Fabio Cadringher. Le risposte del campione argentino saranno poi commentate in diretta e in studio insieme al giornalista varesino Antonio Franzi.

La chiacchierata con il quattro volte olimpionico ed ex NBA, biancorosso dal luglio scorso, è stata interamente incentrata sulla sua esperienza varesina: 30 minuti in cui Scola ha toccato diversi argomenti, dalle difficoltà vissute dalla squadra in campionato al rapporto con Attilio Caja e Massimo Bulleri, dalla reazione alle critiche ricevute da stampa e tifosi alla decisione se smettere o meno con la pallacanestro a fine stagione. Rivelando, per la prima volta pubblicamente, di essere disponibile a dare una mano alla società - anche fuori dal campo - nel prossimo futuro.

L'appuntamento con la trasmissione è come sempre per le 20.45, in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube, visibile anche in modalità Smart Tv.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore