/ Calcio

Calcio | 03 febbraio 2021, 20:37

Le foto più belle di Ezio Macchi e le parole di Ezio Rossi: «Dobbiamo mangiare m....»

Gli scatti del grande cuore biancorosso, dall'esultanza dopo il gol di Otelè all'entrata in campo di Ebagua, e il commento del tecnico biancorosso

Le foto più belle di Ezio Macchi e le parole di Ezio Rossi: «Dobbiamo mangiare m....»

Le immagini di Ezio Macchi, che dicono tutto e di più dell'1-1 tra Varese e Chieri (clicca qui per leggere il commento, qui per le pagelle e qui per la cronaca), e le parole del tecnico Ezio Rossi del dopo partita che vi proponiamo qui sotto nel video, senza aggiungere altro («Siamo qui come sempre a mangiare la m.... La mezza responsabilità sul gol c'è, aspettiamo di inserire davvero i due attaccanti, abbiamo costretto il Chieri a fare catenaccio alla Nereo Rocco per tutto il secondo tempo. Non parlo più di sfortuna e di arbitri»).



Diciottesima giornata
Caronnese-Borgosesia 3-1, Casale-Arconatese 1-1, Varese-Chieri 1-1, Caratese-Castellanzese 3-3, Fossano-Gozzano 0-1, Imperia-Saluzzo 3-2, Pont Donnaz-Derthona 0-0, Sanremese-Legnano 2-0, Sestri-Bra 0-1, Vado-Lavagnese 4-2.

La classifica
Gozzano 38. Bra 36. Pont Donnaz 30. Caratese e Sestri 29. Castellanzese e Caronnese 28. Imperia 27. Sanremese 26. Lavagnese e Derthona 25. Chieri 24. Legnano 22. Saluzzo 20. Arconatese e Casale 17. Vado 12. Borgosesia 11. Varese e Fossano 10.

Diciannovesima giornata, domenica 7 febbraio (14.30)
Arconatese-Vado, Borgosesia-Sestri, Bra-Pont Donnaz, Chieri-Sanremese, Castellanzese-Imperia, Gozzano-Caratese, Derthona-Varese, Lavagnese-Fossano, Legnano-Casale, Saluzzo-Caronnese.

Regolamento: le ultime due retrocedono mentre le quattro squadre che le precedono - dal terzultimo al sestultimo posto - disputano i playout, sempre che il distacco in classifica non sia uguale o superiore a 8 punti, con le due perdenti destinate all'Eccellenza (non sono previsti i rigori e in caso di parità al 120' prevale la squadra che ha raggiunto la miglior posizione nella stagione regolare).

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore