/ Politica

Politica | 04 gennaio 2021, 15:21

Casali (#luinesi): «Preoccupato per l'assenza del Comune sui problemi dell'ospedale e della casa di riposo»

Il capogruppo di minoranza sottolinea che «in questo difficile momento è davvero importante riceve le giuste rassicurazioni e informazioni, come anche una maggiore presenza del sindaco che è il primo responsabile della salute pubblica».

Casali (#luinesi): «Preoccupato per l'assenza del Comune sui problemi dell'ospedale e della casa di riposo»

«Sono davvero preoccupato per l’assenza dell’amministrazione comunale di Luino sui problemi della Fondazione Comi e dell’ospedale cittadino, in questi mesi di grande difficoltà causati della pandemia, nonostante l’ottimo lavoro da parte degli operatori socio sanitari delle due strutture» afferma in una nota il capogruppo di minoranza Alessandro Casali (#luinesi).

«Giornalmente - prosegue il comunicato dell'ex vicesindaco - sono numerose le famiglie che si rivolgono a me per avere un quadro più preciso di quanto sta accadendo da tempo nei due presidi. Come in passato sono e sarò sempre disponibile a far da tramite fra la cittadinanza e le amministrazioni dei due centri. Il sindaco Bianchi, che ho più volte sollecitato sul tema, rimane il primo responsabile della salute pubblica ed in questo difficile momento è davvero importante ricevere le giuste rassicurazioni, informazioni ed una sua maggiore presenza». 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore