Molti credono che realizzare prodotti per l’igiene orale sia qualcosa di noioso, per niente creativo e che non abbia nulla a che fare con il concetto di “beauty”. Geldis, smentisce tutte queste false credenze con una linea di prodotti innovativi, divertenti e tutti da gustare.
L’azienda, che da poco si è stabilita con la sua nuova sede operativa a Tradate, ha lanciato, solo quest’anno, ben sei nuovi prodotti, disponibile online (su www.geldis.it) oppure nelle migliori farmacie.
I primi due sono una coppia di gemelli diversi: i fili interdentali DOCTOR FILO®, uno espandibile alla menta con trattamento al fluoro, l’altro, sempre espandibile, con un incredibile sapore di lime e bergamotto. Questi prodotti sono frutto di una collaborazione tra l’azienda e più di 2.000 professionisti del settore, tra igienisti dentali ed odontoiatri, i quali hanno reso possibile la creazione del filo interdentale perfetto. A questi due prodotti si è poi aggiunto anche un altro filo interdentale alla fragola.
Dato che le novità non sono mai troppe, Geldis quest’anno ha realizzato anche dei colluttori buonissimi, che sono davvero buoni di nome e di fatto, e stanno spopolando su tutte le piattaforme social; totalmente made in Italy con degli ingredienti 100% vegetali a base di semi di fico d’India e olivo, in tre dolcissime varianti: pesca, liquirizia, agrumi e menta piperita.
Ma come è iniziato tutto? Con il prodotto dal quale l’azienda ha costruito il suo brand: Geldis®, il gel per la detersione e il mantenimento di qualsiasi dispositivo mobile, dalle mascherine ai bite.
Subito dopo, è arrivato un tris di spazzolini dai colori pastello con le setole in silicone da utilizzare proprio insieme a Geldis per pulire le macchie sulla superficie del dispositivo in questione, per evitare che si ingiallisca.
Insomma, Geldis sta crescendo in fretta e lo sta facendo con dei prodotti belli e buoni. Per il nuovo anno, l’azienda si propone di continuare ad espandere il catalogo ma soprattutto di continuare a far sorridere il maggior numero di persone possibile.













