/ Salute

Salute | 18 dicembre 2020, 18:34

Rallenta la diffusione del Covid al Molina e a gennaio riapre alle visite dei parenti

Dal 3 dicembre ad oggi sono stati registrati 21 nuovi casi di infezione da Covid-19. I positivi sono 65 contro i 74 della scorsa settimana. 26 gli operatori in quarantena

Rallenta la diffusione del Covid al Molina e a gennaio riapre alle visite dei parenti

In dieci giorni è sceso di dieci unità, dopo settimane di crescita costante, il numero dei contagi nella casa di riposo di viale Borri. 

Dal 3 dicembre ad oggi sono stati registrati 21 nuovi casi di infezione da Covid-19 tra gli ospiti della Fondazione. Attualmente i casi in trattamento sono 65, la maggior parte dei quali paucisintomatici, contro i 74 dell'ultimo monitoraggio diffuso. 

Per quanto riguarda gli operatori i casi attualmente positivi risultano 26. Erano 37 al due novembre.  La Fondazione sta predisponendo un piano organizzativo per consentire nuovamente le visite tra ospiti e familiari.

In funzione dell’andamento epidemiologico interno alla struttura e su tutto il territorio, gli accessi potranno essere ripristinati nella prima metà di gennaio.

Val. Fum.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore