/ Cronaca

Cronaca | 09 dicembre 2020, 15:27

Auto contro masso, incidente sulla Statale 394

E' successo questa mattina nel Luinese: una macchina ha impattato contro un masso caduto sulla carreggiata per il maltempo

Auto contro masso, incidente sulla Statale 394

Le intense e continue piogge di questi giorni, seguite alle forti nevicate, hanno creato diversi disagi in tutto il territorio e, in qualche caso, provocato anche qualche nuovo smottamento.

E' quello che si è verificato, come racconta Luino Notizie (leggi QUI), sulla Statale 394 dove è stato segnalata a circa un chilometro da Zenna la presenza di un masso che invade parte della carreggiata.

L’immagine è apparsa nella giornata di oggi, mercoledì 9 dicembre, sui social network e alcuni utenti hanno riferito che si trova lì già da qualche giorno, creando qualche problema a chi percorre la strada. Proprio questa mattina, infatti, un incidente stradale avvenuto in quel punto ha coinvolto un uomo, che ha impattato contro la pietra: per lui nessuna grave conseguenza, mentre il veicolo ha subito qualche danno.

È già stata effettuata una segnalazione ad Anas per la rimozione del masso e si attende dunque l’intervento dei tecnici per restituire sicurezza alla statale. L’invito a chi si appresa a percorrere quel tratto di strada è ovviamente di prestare la massima attenzione.

da LuinoNotizie

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore