/ Territorio

Territorio | 30 novembre 2020, 16:39

L'addio di Cittiglio a Mario Vincenzi, il volontario "con il sorriso"

Vincenzi per tanti anni è stato coordinatore della Protezione Civile e volontario dell'antincendio boschivo. Il cordoglio del sindaco Fabrizio Anzani: «Ora puoi aiutarci in un altro modo da lassù per far fronte a questo periodo difficile che ogni giorni ci toglie un pezzo di noi»

Mario Vincenzi

Mario Vincenzi

Lutto a Cittiglio per la scomparsa di Mario Vincenzi, per lunghi anni responsabile del gruppo locale della Protezione Civile e volontario dell'antincendio boschivo e alcuni anni fa aveva ricevuto il riconoscimento di "volontario dell'anno".  

Ad esprimere dolore e cordoglio da parte di tutta la comunità è il sindaco Fabrizio Anzani. «Oggi il paese perdere un grande uomo - afferma il primo cittadino. Mario è stato coordinatore della Protezione Civile per tanti anni; grazie per tutto quello che hai fatto per gli altri e per la tua Cittiglio, oggi mi lasci un grande vuoto. Un forte abbraccio ai tuoi cari, ora puoi aiutarci in un altro modo da lassù per far fronte a questo periodo difficile che ogni giorno ci toglie un pezzo di noi». 

Messaggio di cordoglio anche da parte del Coav che sulla propria pagina Facebook ha voluto ricordare Vincenzi: «Una notizia tristissima, ci ha lasciati un uomo che ha dedicato tanto alla Protezione Civile e all'Antincendio Boschivo, un volontario entusiasta che non si è mai risparmiato per il suo Gruppo di Cittiglio e per tutti gli amici del Coav. Salutiamo Mario Vincenzi con un sorriso come gli è sempre piaciuto ed un grazie per i tanti momenti vissuti insieme».

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore