/ Territorio

Territorio | 24 novembre 2020, 11:52

Il mercatino dei produttori locali di Cuveglio, per sostenere l'economia e la produzione locale

Ultimi tre appuntamenti per l'iniziativa voluta dall'amministrazione comunale il 29 novembre e il 13 e 20 dicembre. L'assessore Furigo: «Siamo dalla parte degli ambulanti e dei piccoli negozi del territorio, per aiutarli in questo momento difficilissimo»

Il mercatino dei produttori locali di Cuveglio, per sostenere l'economia e la produzione locale

Ultimi tre appuntamenti dell'anno, il 29 novembre e il 13 e 20 dicembre, a Cuveglio con il mercatino dei prodotti a chilometro zero voluto dall'amministrazione comunale e animato dai produttori locali della zona, per supportare l'economia del territorio in una fase di crisi causato dall'emergenza sanitaria. 

«Siamo sempre dalla parte dei produttori locali - afferma l'assessore al Commercio e Artigianato Renato Furigo - puntando sulla qualità e la condivisione, per aiutare tutte le nostre realtà territoriali. I mercatini stanno andando bene nonostante le difficoltà degli spostamenti. Vogliamo aiutare nel limite del possibile i produttori agricoli e tutti i nostri piccoli negozi, soprattutto quelli che fanno asporto e consegne a domicilio, per sostenerli in questo momento difficilissimo».

Il mercatino si svolge la domenica mattina dalle 8 alle 12.30 nel piazzale del Comune di Cuveglio in piazza Marconi 1. 

Matteo Fontana

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore