/ Varese

Varese | 17 novembre 2020, 17:32

167milioni da Regione Lombardia per le categorie in difficoltà, Cosentino: «Stanziamento record per attivita’ e cittadini dimenticati da Governo»

Il capogruppo di Lombardia Ideale in consiglio regionale sugli stanziamenti record della giunta Lombarda: «Presto verrà aperto un bando e ogni categoria potrà partecipare nel giorno dedicato; massima semplificazione anche nelle modalità di adesione e nessun click day»

167milioni da Regione Lombardia per le categorie in difficoltà, Cosentino: «Stanziamento record per attivita’ e cittadini dimenticati da Governo»

«Oggi siamo riusciti, come Regione Lombardia, a stanziare una cifra record - pari a 167 milioni (leggi QUI) - per aiutare migliaia di attività economiche e cittadini dimenticati dal Governo. Un piano straordinario che porterà in brevissimo tempo le risorse nelle tasche dei cittadini. Tra le categorie che potranno beneficiare di questa misura storica sono comprese: partite iva, commercianti al dettaglio, ristoratori, palestre, istituti di bellezza, taxisti, ncc, autobus turistici, operatori dello spettacolo, ambulanti, organizzatori di eventi e fiere, piccole imprese. Presto verrà aperto un bando e ogni categoria potrà partecipare nel giorno dedicato; massima semplificazione anche nelle modalità di adesione e nessun click day».

Dichiara il capogruppo di Lombardia Ideale in consiglio regionale Giacomo Cosentino e conclude: «Questa misura storica segue il “Piano Lombardia” col quale abbiamo stanziato circa 3,5 miliardi di euro per finanziare opere pubbliche attese da tempo in tutto il territorio regionale. Con questi due provvedimenti investiamo concretamente nella ripresa economica».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore