A dicembre festeggeranno i primi due anni di attività, che ad Anna e Federico sono bastati (e avanzati) per entrare nel cuore dei varesini con il loro angolo di Liguria in pieno centro città. Impossibile resistere di fronte al meglio della cucina ligure, preparato ogni giorno con passione ed esperienza: le focacce e le farinate liguri, le trofie al pesto, i pansoti al sugo di noci, senza dimenticare il piatto preferito dello chef, il coniglio alla ligure.
Non è finita qui, perché all'artigianalità si unisce la fantasia: basti pensare al mitico "box aperitivo", con assaggi... di tutto un po' e il drink di accompagnamento, o alle proposte del giorno, ogni volta diverse, ogni volta golosissime.
Meglio non svelarvi troppo però, per non farvi perdere il gusto della sorpresa. Fate un salto ogni giorno sulla nuovissima web-app di Basilico (la trovate cliccando questo link: basilico-varese.ipratico.com oppure inquadrando il QR Code in basso) per scoprire - e ordinare - tutti i piatti che volete da portarvi a casa d'asporto o da farvi consegnare con la consegna a domicilio.
Prima di iniziare ad assaporare il gusto unico della Liguria però, scattatevi una foto o create una stories, condividetela con l'hashtag #BasilicoVarese e taggate la pagina Facebook @Basilico Varese o la pagina instagram @basilico_varese!
LE INFO UTILI: ORARI, CONTATTI, CONSEGNE
Basilico Varese, che si trova in via Del Cairo 12, è aperto dal lunedì al sabato, dalla mattina alle 20 in settimana e fino alle 21 il venerdì e il sabato.
Per l'asporto potete usare la web-app, oppure contattare il ristorante tramite telefono e WhatsApp al 3755047670 o, ancora, via mail scrivendo a expressbasilico@gmail.com
Le consegne a domicilio vengono effettuate per cena (dalle 18 alle 20) dal personale di Basilico, rispettando tutte le norme igienico-sanitarie, secondo questo calendario e questa "mappa":
- VARESE CITTÀ: tutti i giorni;
- ZONA A - Azzate, Barasso, Bodio Lomnago, Buguggiate, Calcinate del pesce, Casciago, Cazzago Brabbia, Comerio, Lissago, Luvinate, Morosolo, Mustonate: lunedì, mercoledì e venerdì;
- ZONA B - Arcisate, Cantello, Gazzada, Induno, Malnate: martedì, giovedì e sabato.
Per informazioni e prenotazioni sono a disposizione gli stessi canali dell'asporto: la web-app, il numero di telefono e WhatsApp 3755047670 e la mail expressbasilico@gmail.com
























