/ Territorio

Territorio | 07 novembre 2020, 15:01

Viggiù, il sindaco nomina due nuovi assessori: Debora Sala e Daniele Carrara

La prima cittadina Emanuela Quintiglio completa la sua giunta promuovendo i due consiglieri delegati: «Debora e Daniele pur alla prima esperienza amministrativa hanno dato prova di grande impegno civico fornendo un contributo fondamentale»

La neoassessore Debora Sala

La neoassessore Debora Sala

Due nuovi assessori per la giunta comunale di Viggiù guidata dalla sindaco Emanuela Quintiglio che ha promosso due consiglieri comunali delegati Debora Sala e Daniele Carrara che si affiancheranno agli altri due esponenti del "governo" della cittadina ovvero il vicesindaco Carmelo Chiofalo e l'assessore Maristella Daolio. 

Debora Sala, 45 anni, ha ricevuto le deleghe alle Manifestazioni, Eventi, Rapporti con Associazioni e Commercianti, coordinamento dei gruppi di Controllo di Vicinato e Viggiù fok kids, mentre Daniele Carrara, 48 anni, quelle alla Protezione Civile e alla Manutenzione del Patrimonio Pubblico. 

«A 18 mesi dall’inizio dell’incarico ho completato la “mia” Giunta - commenta la sindaco Quintiglio - sono davvero soddisfatta delle nomine, “vecchie” e “ nuove”. Debora e Daniele, pur alla prima esperienza amministrativa, hanno dato prova di un grande impegno civico fornendo un contributo fondamentale nella gestione di questa emergenza, sempre operativi e propositivi. Un grazie di cuore a loro per aver accettato, grazie anche alle loro famiglie che sopportano loro e adesso anche me. Grazie sempre a tutto il gruppo di maggioranza Vivo il Paese».

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore