/ Territorio

Territorio | 27 ottobre 2020, 14:57

Lutto a Cittiglio per la morte del giovane consigliere comunale Francesco Carrasso. Il sindaco: «Siamo scioccati»

Carrasso che aveva solo 30 anni e sedeva dal 2016 sui banchi della minoranza è scomparso oggi. A dare la notizia il primo cittadino Fabrizio Anzani: «Siamo vicini alla famiglia e ai tanti amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo»

Francesco Carrasso

Francesco Carrasso

Un grave lutto ha colpito in queste ore il Comune di Cittiglio; a soli 30 anni è scomparso Francesco Carrasso, consigliere comunale di minoranza che sedeva sui banchi del consiglio comunale dalle elezioni del 2016 nelle quali si era presentato come candidato consigliere con la lista civica "Insieme per Costruire".

Ad annunciare la brutta notizia il sindaco di Cittiglio Fabrizio Anzani con un messaggio di condoglianze sui social; Carrasso era nato proprio a Cittiglio il 4 maggio del 1990. 

«Da poche ore ho appreso la brutta notizia che Francesco Carasso, un giovane consigliere comunale del Comune di Cittiglio, è volato in cielo - afferma Anzani - Notizie che non vorremmo mai ricevere, in questi momenti non ci sono tante parole, si rimane scioccati. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore e ai tanti amici che hanno avuto la fortuna di conoscere Francesco. L’ amministrazione comunale non mancherà di ricordare Francesco al prossimo consiglio comunale». 

Tantissimi i messaggi di cordoglio e di ricordo di Carrasso in paese e sui social network, compreso ovviamente quello pubblicato sulla pagina Facebook della lista civica "Insieme per Costruire" dal capogruppo Mario Paolicelli che esprime «profondo dolore per la scomparsa prematura del consigliere Francesco Carrasso» 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore