Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare: non saranno certo le prime due sconfitte dopo un'estate durissima e un esilio milanese che durerà almeno una stagione a fermare il cuore dei Mastini che questa sera alle 20.30 tornano sul ghiaccio casalingo del Palagorà per cercare la prima vittoria contro l'Unterland, che è cresciuto molto rispetto alla scorsa stagione. Senza Piroso squalificato e l'attaccante Drolet ancora in attesa del visto, i gialloneri faranno quadrato con i loro tifosi per soffrire assieme e provare a invertire la rotta: saranno almeno un centinaio i sostenitori varesini all'Agorà dopo i 300 dell'esordio. I biglietti potranno essere acquistati anche alla cassa del palaghiaccio di via dei Ciclamini (10 euro il prezzo intero, 7 il ridotto).
VareseNoi stasera non mancherà e non abbandonerà né i Mastini né i tifosi: dalle 20.30 sull'home page www.varesenoi.it aggiorneremo in tempo reale risultato, marcatori e note principali della partita. Dopo il match vi proporremo cronaca, commento e la fotogallery di Alessandro Galbiati. Radio Village Network, come sempre, trasmetterà la radiocronaca di Varese-Unterland con la voce di Max Airoldi.
Ore 20.30, Palagorà di via dei Ciclamini
Varese-Unterland
Arbitri: Fabio Lottaroli, Willy Vinicio Volcan (Jeremy Bassani, Carlo Antonio Grecchi)
Terza giornata
Oggi: Como-Bressanone (ore 18), Appiano-Valdifiemme (19.30), Varese-Unterland (ore 20.30 all'Agorà di Milano), Merano-Alleghe rinviata, Pergine-Caldaro (domenica, ore 19).
Classifica
Caldaro, Bressanone 6. Alleghe, Merano*, Valdifiemme*, Pergine, Unterland 3. Appiano, Varese, Como 0.
*una gara in meno
Quarta giornata
Giovedì 22, ore 20.30: Unterland-Pergine, Bressanone-Appiano, Valdifiemme-Alleghe, Caldaro-Merano rinviata, Varese-Como si gioca sabato 28 novembre alle ore 19.
Quinta giornata
Sabato 24: Como-Valdifiemme (ore 18), Varese-Pergine (19), Merano-Bressanone (19.30), Appiano-Unterland (19.30), Alleghe-Caldaro (20.30).