«Signor Diego, siamo orgogliosi di avere Td Group in questo bellissimo paesello e la vogliamo ringraziare anche personalmente per quello che fate e per come operate. Siamo inoltre molto dispiaciuti per quanto vi è accaduto qualche notte fa e speriamo che quei cattivelli vengano presto acciuffati. Voglia cortesemente accettare questo piccolo pensiero da parte nostra».
Dopo il furto subito nello scorso fine settimana (leggi QUI) la comunità di Galliate Lombardo fa sentire il proprio sostegno alla Td Group, l'azienda che opera nel campo delle pulizie svaligiata per la terza volta in quattro anni da una banda di professionisti, che si sono introdotti nei capannoni dopo aver praticato un foro nella parete.
Un messaggio e un piccolo dono - un foulard griffato da un noto stilista - sono infatti stati fatti recapitare direttamente sulla scrivania di Diego Trogher, titolare della storica azienda varesina.
Parole semplici, ma che toccano nel profondo chi, come Trogher, tutti i giorni si adopera per portare avanti un azienda che dà lavoro a tanti dipendenti del territorio e che, dopo l'ennesima visita dei ladri, non può non rimanere amareggiato. «Mi ha fatto piacere - racconta Trogher - ricevere un attestato di vicinanza, di sostegno e di stima dai cittadini dopo quanto accaduto lo scorso weekend. Ringrazierò presto di persona questi cittadini che mi hanno rivolto un pensiero davvero molto gradito».













