/ Territorio

Territorio | 26 settembre 2020, 11:53

Porto Valtravaglia guarda con fiducia al futuro e pensa ai Mercatini di Natale

«Pur nelle difficoltà del momento - spiega il Comune - abbiamo deciso di confermare, se la situazione sociosanitaria resterà stabile, la manifestazione "Auguri in Piazza" e il relativo mercatino natalizio del 5 e 6 dicembre»

Porto Valtravaglia guarda con fiducia al futuro e pensa ai Mercatini di Natale

Porto Valtravaglia guarda con fiducia al futuro e pensa all'organizzazione degli eventi natalizio che contraddistinguono la cittadina affacciata sul lago Maggiore.

«Il Comune di Porto Valtravaglia, pur nella difficoltà del momento, ha deciso di confermare, se la situazione socio-sanitaria legata al Covid-19 rimarrà stabile, la manifestazione “ Auguri in Piazza “ e il relativo Mercatino di Natale 2020 - afferma l'amministrazione comunale - per questo motivo, a settembre e ottobre, l’organizzazione procederà con preselezioni ed iscrizioni, nell’ottica di organizzare l’evento, come previsto, il 5 e 6 dicembre 2020. In caso di variazioni delle condizioni di sicurezza nella realizzazione di eventi che prevedono assembramenti di persone, l’organizzazione si riserva di annullare l'edizione 2020 del mercatino di Natale. Si cercano per tale evento Hobbisti, Artigiani, Produttori agricoli. Chi è interessato a partecipare o vuole ricevere informazioni o richieste può scrivere alla seguente mail: dani.vecchio@libero.it così da poter inviare la documentazione necessaria e le spiegazioni del caso». 

M. Fon.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore