/ Territorio

Territorio | 20 settembre 2020, 14:53

Il Coronavirus è tornato anche a Induno Olona. Il sindaco: «Un nuovo caso, ma temo che a breve il numero dovrà ancora esser aggiornato»

Il primo cittadino Marco Cavallin, in un messaggio sui social, aggiorna gli indunesi sugli sviluppi della pandemia in paese: «Continuiamo a rispettare le regole semplici cui ormai siamo abituati ma che davvero possono fare la differenza»

Il Coronavirus è tornato anche a Induno Olona. Il sindaco: «Un nuovo caso, ma temo che a breve il numero dovrà ancora esser aggiornato»

Il Coronavirus è tornato purtroppo anche a Induno Olona; nelle ultime ore si è registrato un nuovo caso positivo.

Ad aggiornare i cittadino, con un messaggio sui social, il sindaco Marco Cavallin. 

«Dopo molto tempo devo purtroppo tornare ad aggiornarvi sui numeri del contagio Covid-19 nel nostro paese: è stato registrato sabato 19 settembre un nuovo caso tra i nostri concittadini e temo che a breve il numero dovrà essere ancora aggiornato - afferma Cavallini - esprimendo vicinanza e supporto (tramite COC) ai malati e alle famiglie, ricordo a tutti ancora una volta che è bene sempre mantenere tutte le precauzioni che tanto hanno inciso, soprattutto prima dell'estate, nel contenere la diffusione del virus. Mantenete le distanze, evitando ogni tipo di assembramento con persone che non siano vostri conviventi, usate sempre la mascherina al chiuso e anche all'aperto, quando non è possibile stare a distanza di sicurezza da estranei, lavatevi frequentemente le mani, evitate di toccarvi il viso. Regole semplici, cui ormai siamo abituati, ma che davvero possono fare la differenza»

M. Fon.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore