/ Cronaca

Cronaca | 15 settembre 2020, 14:05

Ruba trucchi e magliette in due negozi di Gallarate, denunciato dai carabinieri un 25enne

Il giovane, di origine rumena, è stato fermato dai militari del'Arma durante il secondo furto. In auto è stata poi ritrovata la refurtiva di un primo blitz in un altro negozio del centro città

Ruba trucchi e magliette in due negozi di Gallarate, denunciato dai carabinieri un 25enne

Nella serata di ieri i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile Compagnia di Gallarate sono intervenuti in un negozio di articoli sportivi di Gallarate a seguito di una segnalazione di furto. I militari hanno fermato un rumeno pregiudicato di 25 anni che aveva sottratto dall’esercizio commerciale alcune t-shirt e pantaloni, rimuovendo le etichette anti taccheggio.

È stata poi effettuata una perquisizione nell’auto in uso al giovane e sono stati trovati altri articoli di abbigliamento vari, nonché sei confezioni di trucchi da donna. L'uomo ha ammesso ai militari di aver rubato questa merce in un altro negozio di Gallarate.

A seguito di mirate indagini, sono state acquisite le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commerciali coinvolti e, dalla visione dei filmati, si è il riscontro dei furti confessati dal giovane rumeno che è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per il reato di furto aggravato. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore