/ Varese

Varese | 19 giugno 2020, 10:41

Riapre lo storico Minigolf di Villa Mirabello: da oggi si va in buca in sicurezza

La struttura gestita da Pro loco Varese all'interno del parco sarà aperta tutti i giorni fino alle 22: ristrutturate tre buche e attivate tutte le procedure per garantire il rispetto delle regole sanitarie

Riapre lo storico Minigolf di Villa Mirabello: da oggi si va in buca in sicurezza

Riapre oggi il Minigolf di Varese all’interno del Parco di Villa Mirabello. Dopo settimane di lavori di manutenzione e adeguamento, a partire da oggi 19 giugno, la struttura nel centro della città riaprirà i battenti: l’area di 3000 metri quadrati è stata inaugurata ieri dai ragazzi del Camp Estivo "E-State tutti bene" con una partita che li ha visti tutti vincenti.

La storica struttura di 18 buche con differenti difficoltà è attrezzata di bar e sarà aperta tutti i giorni, 7 su 7, fino alle 22: l'ingresso sarà possibile da Via Sant’Antonio 8, o direttamente dai giardini del Parco. Sono state ristrutturate tre buche che davano segni di evidente ammaloramento. Sono stati inoltre attivati tutti i criteri di sicurezza per garantire pulizia e igiene agli ospiti e un sistema di booking on line sul sito web www.provarese.it: tutti coloro che si iscriveranno sul sito riceveranno un bonus per una partita.

«Stiamo lavorando attivamente per dare ad ogni buca il nome di una azienda varesina in qualità di sponsor. Questo ci permetterebbe di ristrutturare l’intero contesto. Con l’occasione desideriamo ringraziare la Premiata Pasticceria Zamberletti, che è stata la prima a credere nell’iniziativa, e la Carpenteria Fapa Minonzi per aver accettato l’incarico di rifacimento delle strutture in ferro» ha dichiarato Roberto Bianchi, presidente di Pro loco Varese, che gestisce la struttura. Che aggiunge: «La mattina verrà dedicata a gruppi incentive per la realizzazione di Challenge Aziendali in modo da attivare la struttura anche per attività diversificate». 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore