/ Varese

Che tempo fa

Cerca nel web

Varese | 25 aprile 2020, 06:30

La Pro Loco consegna a domicilio il Dolce Varese e con il ricavato donerà mascherine ai bimbi dell'ospedale

L'associazione varesina, in collaborazione con la pasticceria Zamberletti, sceglie il dolce simbolo della città per la sua nuova iniziativa di solidarietà

Tutto il gusto del Dolce Varese Zamberletti per l'iniziativa di grande cuore della Pro Loco Varese

Tutto il gusto del Dolce Varese Zamberletti per l'iniziativa di grande cuore della Pro Loco Varese

Un Dolce Varese... ancora più buono! 

La Pro Loco Varese, in collaborazione con la premiata pasticceria Zamberletti, lancia un'iniziativa di solidarietà a favore dei bambini dell'Ospedale del Ponte

Da oggi, sabato 25 aprile, fino a sabato prossimo (2 maggio), nel negozio online della Pro Loco Varese sarà possibile acquistare - al costo di 12,50€ - e ricevere al proprio domicilio il tradizionale dolce varesino. Per informazioni e prenotazioni è possibile anche contattare il 3341278236.

Il ricavato sarà utilizzato dall'associazione no profit varesina per acquistare delle mascherine speciali per i bimbi ricoverati al Del Ponte. 

«Voglio ringraziare Davide Steffenini e tutto lo staff di Zamberletti per l'entusiasmo con cui hanno accolto la nostra proposta - le parole del presidente della Pro Loco Varese, Roberto Bianchi - In questo periodo così difficile ci siamo dedicati ad iniziative sociali, il cui successo testimonia il grande cuore dei varesini: penso ad esempio al pranzo solidale di Pasqua, che ha visto tante persone partecipare. Questa settimana invece, gustandoci il dolce simbolo della città, pensiamo tutti insieme ai bimbi». 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore