Loro sono gli informatori scientifici del farmaco e parafarmaco della provincia di Varese: per lavoro sono a stretto contatto con i medici di base e con chi si occupa della salute dei cittadini, quindi il gesto della loro donazione alle aziende ospedaliere della provincia ha un doppio valore. Perché il dono di 1800 euro è un "grazie" a medici, infermieri e operatori sanitari che arriva da chi, un po' come loro, è già in prima linea per la nostra salute.
Ecco le loro parole.
In questo difficile momento che tutta l’Italia sta affrontando noi informatori scientifici del farmaco e parafarmaco della provincia di Varese vogliamo dare il nostro sostegno e rivolgere il nostro più sentito “GRAZIE” a tutti i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari che da giorni, senza sosta, stanno lavorando in prima linea per preservare il bene più prezioso che ognuno di noi possiede, cioè la salute, mettendo a rischio la loro vita e quella dei loro cari per salvare le nostre.
Desideriamo testimoniare la nostra vicinanza donando alle due ASST della provincia la cifra raccolta di 1800 euro perché possa aiutarvi a lavorare in maggiore serenità e sicurezza.
Noi siamo con voi.
Francesca Boni, presidente sez. AIISF Varese, insieme a tutti gli Isf della provincia













