/ Cronaca

Cronaca | 23 gennaio 2020, 12:44

Automobilista varesino nei guai: si mette al volante dopo aver bevuto e fa un incidente in via Bixio

L'uomo ieri sera è stato denunciato dai carabinieri: dai controlli effettuati è risultato che guidava l'auto con un tasso tre volte sopra il consentito

Automobilista varesino nei guai: si mette al volante dopo aver bevuto e fa un incidente in via Bixio

Fa un incidente in auto guidando con un tasso tre volte sopra il consentito: automobilista varesino denunciato dai carabinieri. Nella serata di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un quarantenne del posto. Per lui l'accusa è quella di guida sotto l’effetto dell’alcol con coinvolgimento in un sinistro stradale.

I militari dell’Arma, infatti, lo hanno sottoposto a un controllo dopo che l'uomo si era reso protagonista di un incidente stradale mentre si trovava alla guida della sua auto in via Bixio a Varese. Un incidente in cui fortunatamente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Sottoposto ad accertamento del tasso di alcolemia attraverso alcuni esami clinici svolti all’ospedale di Circolo di Varese, l'uomo è risultato essersi messo alla guida della propria auto con tasso superiore a 1,5 grammi per litro, tre volte il limite di legge di o,5. Per lui è scattata quindi la denuncia, oltre al ritiro della patente di guida.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore