/ Cronaca

Cronaca | 26 novembre 2019, 09:11

Induno Olona, trovato con il bottino in auto dopo un furto in una casa: arrestato

Un ventottenne è finito in manette la scorsa notte. I carabinieri lo hanno fermato in via Porro: in auto alcuni oggetti rubati poco prima in una vicina abitazioni

Induno Olona, trovato con il bottino in auto dopo un furto in una casa: arrestato

Trovato dai carabinieri con oggetti rubati in auto: ventottenne di Induno Olona finisce in manette. E' successo nel corso della notte scorsa nella cittadina della Valceresio, dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato l'auto con a bordo l'uomo mentre transitava in via Porro.

Insospettiti dalle manovre evasive effettuate dall'automobilista alla vista del posto di blocco, i carabinieri lo hanno bloccato facendo subito scattare una perquisizione sia dell'auto che dell'uomo. All’interno della macchina, risultata rubata, i militari hanno così trovato  un personal computer, un lettore dvd e un binocolo professionale, tutta merce proveniente da un furto messo a segno poco prima in una vicina abitazione.

L'uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato. Si tratta di un ventottenne residente a Induno Olona, già noto alla giustizia: per lui l'accusa è di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione carabinieri di Varese in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di oggi. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore