/ Cronaca

Cronaca | 30 agosto 2019, 16:27

Gorla Minore, resta incastrato in un rullo: muore un operaio di 39 anni

Drammatico infortunio sul lavoro intorno alle 15 di oggi alla ditta Orsa. L'uomo trasportato d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso: è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Gorla Minore, resta incastrato in un rullo: muore un operaio di 39 anni

Drammatico incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi in un'azienda di Gorla Minore: muore operaio di 39 anni. L'allarme è scattato intorno alle 15 all'interno della ditta Orsa, azienda specializzata nella produzione di poliuretano espanso flessibile.

Per cause in corso di accertamento un operaio, dipendente dell'azienda, è rimasto incastrato e schiacciato da un rullo mentre stava manovrando un macchinario. Secondo i primi riscontri medici nell'infortunio, l'uomo - un trentanovenne residente in zona - ha subito un gravissimo trauma da schiacciamento della gabbia toracica.

Subito soccorso, l'operaio è stato trasportato in ospedale di Circolo di Varese in gravissime condizioni con l'elisoccorso. Poco dopo il suo arrivo, però, l'uomo è deceduto nonostante i disperati tentativi dei medici: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. La vittima si chiamava Davide Misto e abitava a Marnate.

Sul posto, oltre al personale medico e ai tecnici dell'Asl competenti in materia di infortuni sul lavoro, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Saronno che si stanno occupando dei rilievi per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore