Fisco e società sportive: la delegazione di Varese del Coni organizza una interessante serata nel Salone Estense giovedì 21 ottobre a partire dalle ore 19 alle 22 dedicata alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche.
La serata, proposta dal Coni di Varese insieme alla Scuola regionale dello sport Coni Lombardia, si inserisce nel programma dei corsi rivolti a dirigenti, tecnici e atleti di associazioni e società.
Il convegno fiscale è rivolto a tutte le società sportive della nostra provincia affiliate al CONI e servirà a illustrare le novità del Registro delle società sportive.
Per partecipare al seminario servirà iscriversi entro mercoledì 16 ottobre registrandosi sul sito: lombardia.coni.it/lombardia/scu ola-regionale.html. La partecipazione alla serata è gratuita.
L'appuntamento nel Salone Estense del Comune di Varese sarà coordinato da Marco Caccianiga e avrà come relatore Daniele Pezzini, revisore dei conti, consulente societario e tributario. Per informazioni: Coni Point Varese, 0332/224796, mail: varese@coni.it.
Tra gli altri argomenti, si parlerà del Registro Coni 2.0 con un focus sulle attività sportive e didattiche, di collaborazioni sportive (dal decreto dignità ai titoli professionali), fatturazione elettronica, esonero dall’imposta di bollo, casi concreti di applicazione della circolare 18/E dell'1 agosto 2018 e di riforma dello sport.














