Doppia giornata varesina per Giancarlo Giorgetti: venerdì era a Villa Baragiola per l'inaugurazione della Dacia intitolata a Giuseppe Zamberletti e Salvatore Furia che sarà la "palazzina per le emergenze" da condividere tra Protezione Civile e Centro Geofisico Prealpino (leggi QUI) mentre sabato è stato all'inaugurazione della nuova caserma della Guardia di Finanza in via Pasubio (leggi QUI).
Nonostante l'aria di casa e il tentativo di concentrarsi solo su Varese, il sottosegretario - sempre in predicato, non per sua volontà, di diventare commissario europeo alla concorrenza - non ha potuto sfuggire al pressing dei giornalisti sul governo.
«Abbiamo una pazienza infinita - ha detto oggi Giorgetti riferendosi ai paletti dell'alleato di governo sull'autonomia regionale - ma fino a un certo punto. Dobbiamo far capire ai nostri alleati Cinque Stelle che non si tratta di fare italiani di serie A o di serie B, ma tutti italiani di serie A».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 13 luglio 2019, 23:41
Giorgetti, aria di casa ma pressing "romano": «Abbiamo una pazienza infinita ma fino a un certo punto»

Giancarlo Giorgetti all'inaugurazione della nuova caserma della Guardia di Finanza in via Pasubio a Varese
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.













