/ Economia

Economia | 11 luglio 2019, 07:00

Dragon Slayer meta in TFT

Guida al set 5 di TFT: Dragon Slayer domina il meta.

Dragon Slayer meta in TFT

Gli obiettivi sono una cosa che cambia in questo tipo di eSports ed è qualcosa di cui i giocatori devono essere consapevoli se vogliono essere competitivi. Inoltre, è una delle cose che coloro che scommettono su siti come 22bet recensioni dovrebbero anche essere consapevoli perché questo è essenziale nei risultati delle partite.

Trundle e i suoi compagni non hanno rivali

Il 5 settembre di Teamfight Tactics sta lasciando una buona impressione alla community. La verità è che il giudizio finale funziona abbastanza bene tra gli utenti.

Qualche giorno fa abbiamo presentato la guida alla patch 11.10 parlando della possibile composizione della versione. Ora sembra che sia emersa una nuova modalità che potrebbe dare a Jax e ai suoi compagni Schermagliatori una nuova sfida. Ed è che i Dragon Slayer hanno assunto una grande rilevanza nel meta.

Ti ricordiamo che puoi accedere a tutte le nostre guide nella sezione che abbiamo preparato per loro. Ti lasciamo con questo manuale in modo che tu possa provare a raggiungere il primo posto in tutti i tuoi game.

TFT Set 5: Dragon Slayer con araldi del caos

È giunto il momento di provare a finire Jax and the Skirmishers e per questo dipenderemo dal Dragon Slayer, una delle origini più forti del meta. Perché questa squadra funzioni avremo bisogno di Dragon Slayer (4), Heralds of Chaos (4), Skirmishers (3), Legionnaires (2), Mystics (2), Eternal (1) e King God (1).

Dobbiamo tenere a mente che uno dei nostri trasporti principali sarà Yasuo, quindi dobbiamo ottenere questo token fino a 3 stelle il prima possibile. Seguiremo una strategia standard , cioè cercheremo di essere al livello 6 nella fase 3-2, al livello 7 nel 4-1 e al livello 8 nel 5-1.

Trundle sarà il prossimo pezzo che dovremo aggiungere nel nostro team. Attualmente il Troll King è uno dei campioni più sconfitti, quindi approfitteremo di lui. Aggiungeremo Pantheon , Diana e Mordekaiser per completare questo micidiale quartetto.

D'altra parte, Lee Sin, Morgana e Diana completeranno i nostri quattro Araldi del Caos. Tuttavia, possiamo sempre cambiare Lee Sin per Darius, anche se dovremo aggiungere l'oggetto che lo rende un campione valido per avere anche quella sinergia attiva.

Finiremo il nostro roster con Kindred, aggiungendo così sia quell'Eternal che ci manca sia il secondo Mystic che attiverà la sinergia con Morgana. In questo modo avremo una composizione equilibrata che durerà molto e che avrà un danno che potrebbe far esplodere il resto dei campioni.

Il metodo per posizionarli sarà semplice. Trundle, Pantheon, Lee Sin e Mordekaiser saranno in prima linea. Nella parte posteriore lasceremo Diana per saltare sulla backlane nemica.

D'altra parte, cercheremo di mettere Yasuo in un angolo e proteggerlo con Morgana e Kindred, creando così una barriera per questo campione e permettendogli di colpire gratuitamente.

Oggetti necessari per la composizione

Yasuo: Sarà il nostro trasporto principale, quindi dobbiamo proteggerlo a tutti i costi. Per fare questo daremo Gauntlet ingioiellato un uragano di Runaan e fuoco di cannone veloce. Ciò gli consentirà di colpire più bersagli da lontano e subire danni maggiori.

Mordekaiser: L' Armatura di Warmog e la Hextech Pistol-Saber aiuteranno Mordekaiser a recuperare la vita in ogni momento, sia con le sue abilità che con la passiva del Warmog. Essendo in prima linea, Mordekaiser dovrà resistere, quindi questi oggetti sono più che utili in questo pezzo.

Diana: Come nella composizione di Jax e gli Schermagliatori, daremo di nuovo a Diana quel Cuore di Ghiaccio. Con esso rallentiamo i pezzi nemici, specialmente quando l'assassino lancia il suo ultimo. Ciò consentirà a Yasuo di continuare a colpire rapidamente da lontano senza che i nemici ottengano la velocità di attacco tanto necessaria in TFT.

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore