/ Eventi

Eventi | 10 febbraio 2020, 09:14

Cittiglio, anche la Bit di Milano pedala "Sulle strade di Alfredo Binda"

Vetrina speciale alla Borsa del turismo di Milano per la manifestazione che domenica 8 marzo a Cittiglio ricorderà il tre volte campione del mondo

Cittiglio, anche la Bit di Milano pedala "Sulle strade di Alfredo Binda"

La Borsa Internazionale del Turismo a Milano, nello spazio dedicato alla Camera di Commercio di Varese e alla Varese Sport Commission, è stata una importante vetrina per la manifestazione “Sulle strade di Alfredo Binda” che domenica 8 marzo a Cittiglio ricorderà il tre volte campione del mondo.

L’evento si svolgerà con la formula della randonnèe e ciclostorica ed è proposto da AmiciBici, Gruppo Sportivo Contini e Funtos Bike e sarà valido come prima prova della Ciclovarese Rando Challenge e delle Ciclostoriche di Lombardia 2020. La manifestazione prevede tre percorsi: di 50, 100 e 130 chilometri con il ritrovo e  le premiazioni presso l’hotel “La Bussola” di Cittiglio e le partenze dalle ore 8.30 alle ore 10.

E’ possibile pre iscriversi sul sito www.sullestradedibinda.it e il raduno non competitivo sarà valido inoltre come primo raduno ciclistico del Panathlon International. Per i primi 200 iscritti pacco gara garantito, inoltre visita al Museo Alfredo Binda  e pasta party al ristorante “La Bussola” di Cittiglio.  

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore