/ Opinioni

Opinioni | 01 ottobre 2019, 09:19

Un anno di Varese Noi: cari amici lettori, vi diciamo grazie

La sfida continua grazie ai vostri suggerimenti ma anche alle vostre critiche, agli amici che ci hanno sostenuto dal primo giorno e a quelli che lo faranno, a partire da More News. Insieme ci aiuterete a migliorare

Un anno di Varese Noi: cari amici lettori, vi diciamo grazie

Cari amici lettori, oggi Varese Noi compie un anno di vita. Il primo ottobre del 2018, andando online, sapevamo di avere di fronte una sfida difficile. Dopo un anno possiamo dire che la sfida resta, ma che questi dodici mesi ci hanno permesso di fare un passo avanti. Per questo dobbiamo ringraziare voi che ci seguite, ci apprezzate, ci segnalate storie, notizie e spunti ma anche errori e imprecisioni. Perché è soprattutto questo che ci fa migliorare e mantenere un rapporto schietto, diretto e sincero. 

Un altro grande ringraziamento va a chi ci ha sostenuto dal primo giorno e a chi lo farà da domani: è bello che qualcuno abbia creduto in un gruppo di amici e giornalisti animati dalla semplice voglia di raccontare il territorio, ascoltandolo senza pregiudizi e secondi fini. Ai secondi promettiamo di mettercela tutta e non cambiare il modo di essere di Varese Noi: siamo semplicemente quelli che vedete e che leggete. Grazie anche a quegli amici e colleghi che ci hanno dato una mano in questi dodici mesi di impegno senza chiedere nulla in cambio. 

Un grazie infine a chi ha permesso di guardare al futuro alimentando la nostra voglia di esserci e di crescere. Abbiamo tanto da migliorare, tanto da imparare e tanto da scrivere: in questo ci aiuterà la partnership partita quest'estate con More News, un gruppo di giornali online solido e radicato con cui è scoccata una scintilla spontaneamente e senza alcuna finalità che non sia quella editoriale. Un rapporto destinato a crescere dal 2020 in avanti. Grazie infine a Luino Notizie: trovarne di amici così.

L'augurio più bello che ci hanno rivolto è di poter continuare a fare il nostro lavoro. Insieme a voi, siamo convinti, ce la faremo. 

Andrea Confalonieri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore