/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 10 settembre 2019, 07:55

Incidente nella notte, auto si ribalta dopo uno schianto sulla Provinciale: due feriti

Soccorsi da ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri una ragazza di 29 anni e un uomo di 63 rimasti coinvolti in uno scontro lungo la Sp 18 a Varano Borghi.

Incidente nella notte, auto si ribalta dopo uno schianto sulla Provinciale: due feriti

Incidente nella notte a Varano Borghi: due persone ferite. E' questo il bilancio dello scontro avvenuto intorno alla mezzanotte di martedì 10 settembre nel territorio comunale di Varano Borghi. Qui due auto che percorrevano la Provinciale 18, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate.

Un impatto decisamente violento, tanto che dopo lo schianto una delle due auto si è ribaltata finendo fuori dalla sede stradale e terminando il proprio volo nel prato a margine della boscaglia. 

L'allarme alla centrale operativa dell'Areu è scattato in codice rosso. Sul posto si sono precipitate tre ambulanze: quella del Sos di Travedona Monate, della Croce Rossa di Gallarate e dell'Areu, oltre all'automedica. A Varano Borghi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, mentre per i rilievi sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Gallarate.

Due le persone coinvolte nell'incidente: si tratta di una donna di 29 anni e di un uomo di 63.  Fortunatamente le loro condizioni non sembrate ai soccorritori meno gravi di quanto temuto inizialmente. Dopo le prime cure sul posto per una di loro è stato comunque necessario il trasporto al pronto soccorso del Circolo in codice verde. I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza le vetture e recuperato la macchina ribaltata.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore