/ Territorio

Che tempo fa

Cerca nel web

Territorio | 06 settembre 2019, 10:44

Dal Varesotto a Miss Italia: è di Germignaga il parrucchiere delle Miss

Tiziano Zucchelli in questi giorni si trova a Jesolo impegnato nel dietro le quinte del concorso di bellezza più famoso di Italia.

Zucchelli insieme al suo staff a Jesolo per Miss Italia

Zucchelli insieme al suo staff a Jesolo per Miss Italia

Dal Varesotto a Miss Italia. Ci sarà anche un po' della provincia di Varese nel dietro le quinte del celebre concorso di bellezza che questa sera da Jesolo vedrà sfidarsi le ottanta finaliste in lotta per la corona più ambita dalle ragazze italiane e che verrà trasmesso in diretta da Rai Uno.

Il parrucchiere Tiziano Zucchelli, 51 anni di Germignaga con trent'anni di esperienza alle spalle e proprietario del salone "Tiziano Style" di via Stehli 46, è infatti a Jesolo insieme al suo affiatatissimo staff. Tutti sono pronti a pettinare le aspiranti miss che sfileranno in diretta televisiva.

«Dopo le prove di questi giorni – ha racconta Tiziano Zucchelli a LuinoNotizie, che ha riportato la notizia - siamo pronti alla finalissima di domani, quando pettineremo le miss, gli ospiti e tutti i partecipanti alla serata. Ci occuperemo di nove ragazze a testa e non vediamo l’ora di iniziare. Come avvenuto nel 1989 e nel 1990, speriamo di portar fortuna alle ragazze che pettineremo».

Leggi l'articolo completo su LuinoNotizie cliccando qui.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore