/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 04 settembre 2019, 00:37

Varese è una "città per cantare"... e per fare del bene: giovedì 12 raccolta fondi per la onlus Sulle Ali

Appuntamento alla tensostruttura dei Giardini Estensi dalle 20.45 con il concerto-tributo ai grandi della musica: Ennio Morricone, Mia Martini, Mina, Tina Turner, Frank Sinatra, Michael Jackson. Il ricavato all'associazione che sostiene l'Hospice del Circolo

La farfalla è il dolcissimo simbolo dell'associazione Sulle Ali

La farfalla è il dolcissimo simbolo dell'associazione Sulle Ali

Una serata di grande musica, una serata di grandissimo cuore. Giovedì 12 settembre, alle 20.45 ai Giardini Estensi (sotto la tensostruttura), si terrà un concerto-tributo a grandi artisti della storia mondiale come Ennio Morricone, Mia Martini, Mina, Tina Turner, Frank Sinatra, Michael Jackson. 

Sarà un giovedì sera divertente e leggero, da passare con gli amici sapendo di fare una bella azione: sostenere la Onlus Sulle Ali (QUI vi abbiamo raccontato la loro preziosa e toccante attività all'Hospice del Circolo). Il costo del biglietto è di 10 euro ed è acquistabile in prevendita al Nuovo Bar di piazza Repubblica 5 o nella sede dell'associazione; ticket disponibili ovviamente anche la sera dell'evento in biglietteria. 

Per chi non potesse essere presente ma volesse comunque sostenere le attività della Onlus Sulle Ali, riportiamo i dati per donazioni tramite bonifici:

Banca: INTESA SAN PAOLO S.p.A.

Conto corrente intestato a: ASSOCIAZIONE SULLE ALI o.d.v.

IBAN: IT54 J030 6909 6061 0000 0017186

BIC: BCITITMM (dall’estero)

 

Gg

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore