Un incidente stradale che ha coinvolto più veicoli si è verificato questa mattina all'alba, poco dopo le sei, sull'Autostrada dei Laghi nel tratto compreso tra il bivio con la A9 e Origgio Ovest in direzione Varese.
Sarebbero tre le persone coinvolte e soccorse: sul posto sono arrivate in codice rosso due ambulanze di Areu, l'automedica, i mezzi dei vigili del fuoco e il personale di Ats Novate oltre alle forze dell'ordine. Le condizioni dei feriti dovrebbero per fortuna essere meno gravi del previsto, l'intervento di Areu stato proseguendo in codice giallo e verde.
Lo scontro sta causando anche gravi disagi al traffico, aggravati dalla pioggia battente. Autostrade segnala tre chilometri di coda tra lo svincolo Lainate-Arese e Origgio Ovest con tempi di percorrenza decisamente allungati verso Varese. Segnalata coda anche tra Legnano e Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso per curiosi.














