/ Basket

Basket | 19 ottobre 2026, 13:25

ULTIMA CONTESA - Dentro le difficoltà di Varese

Torna questa sera alle 21 il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket: ospiti Matteo Jemoli, vice allenatore della Pallacanestro Varese, e il giornalista Alessandro Burin. Sotto la lente di ingrandimento non solo i problemi della squadra, ma anche gli episodi (non solo Duke) di una Trento-Varese che non è finita al quarantesimo minuto

ULTIMA CONTESA - Dentro le difficoltà di Varese

Una sconfitta pesante, non per il punteggio ma per le modalità in cui è maturata. Una partita che non è finita al quarantesimo minuto, perché si è lasciata dietro episodi dubbi e strascichi polemici. E una squadra in difficoltà, vittima di assenze e problemi fin troppo evidenti.

Torna questa sera alle 21 l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket. Quelli appena citati saranno gli argomenti principali di una puntata che avrà come ospiti Matteo Jemoli, vice allenatore biancorosso, e  Alessandro Burin, giornalista di VareseSport.

Spazio particolare sarà dato alla moviola, ormai una consuetudine de l'Ultima Contesa: sotto la lente di ingrandimento non solo l'ultima rimessa di Trento-Varese, costata un tecnico a David Duke, ma anche altri due episodi uno dei quali passato troppo sotto silenzio... Altro obiettivo di serata sarà quello di entrare nel momento di una Varese sempre orfana di due giocatori fondamentali come Amedeo Della Valle e William McDowell-White, cercando di capire dalla viva voce dello staff tecnico i problemi che la squadra sta affrontando.

Vi aspettiamo, in diretta, alle 21, sulla pagina Facebook di VareseNoi.it, sulla nuova pagina Facebook de l'Ultima Contesa (https://www.facebook.com/profile.php?id=61595253757625) e sul nostro canale Youtube a questo indirizzo: 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore