Vandali scatenati a Clivio e Brinzio, al parchetto Palestra e al parco Tonino Piccinelli: non si è fatta attendere la reazione delle rispettive amministrazioni comunali:
Il post su Facebook del Comune di Clivio:
Si informa che il 30 maggio, tra le 17:00 e le 19:00, si è verificato un episodio spiacevole presso il Parchetto della palestra Palamonti ed è stato ripreso da una telecamera. Entro giovedì: se i diretti interessati si presenteranno spontaneamente in Comune, la questione potrà essere risolta con il solo risarcimento dei danni. Oltre giovedì: In mancanza di un riscontro tempestivo, si procederà immediatamente per vie legali con la relativa denuncia alle autorità. Invitiamo i responsabili a farsi avanti prima che la situazione si complichi ulteriormente.
Il post sui social del Comune di Brinzio:
Neanche il tempo di inaugurare il nuovo campo da calcetto del Parco Tonino Piccinelli, che qualcuno ha pensato bene di rompere la rete da tennis. Non abbiamo veramente parole. In ragione di ciò, abbiamo deciso di chiudere il campo per una settimana, a meno che i vandali non vengano in Comune a Brinzio ad assumersi le proprie responsabilità. Non transigiamo su educazione e senso civico. Chi pensa di poter fare impunemente ciò che vuole con le strutture comunali non è benvenuto.














